Aurelio De Laurentiis senza peli sulla lingua. Il presidente del Napoli, ieri, durante la rifinitura della sua squadra in Austria, alla vigilia della gara di Champions League di stasera contro il Salisburgo, non ha voluto rilasciare interviste e a bordocampo.
Il motivo? I giornalisti non tifosi che vogliono criticare squadra e società: "Non mi va proprio di parlare. Sai perché? Perché leggo le dichiarazioni di tanti pezzi di merda su tutti i siti e quindi non mi va di parlare stasera. Sento solo tantissime ca**ate. Allora poiché a Napoli si vuole distruggere la napoletanità, se la prendessero tutti nel culo".
Lo stile impeccabile di un dirigente di calcio che vuole insegnare la vita, la morale e l'educazione ai giornalisti... E ancora lo ascoltate?@sscnapoli
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) October 23, 2019
De Laurentiis a Iannicelli: ''Sei ondivago''. Poi a un giornalista: ''Ci segui sempre, ma tifi Lazio'' https://t.co/cDxdHlHYxj
Incalzato da quelli presenti, il numero uno del club partenopeo ha risposto a Beppe Iannicelli di Canale 21: "Tu sei ondivago e sei tifoso del Milan", mentre, a un altro ha detto: "Tu ci segui sempre, ma sei della Lazio".
L'imprenditore non ha gradito le voci degli ultimi giorni che vogliono un suo rapporto distrutto con il tecnico Carlo Ancelotti.
90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo del Napoli e della Serie A.
