Skip to main content

Napoli, De Laurentiis ai giornalisti: "Ci seguite e ci criticate ma tifate Milan e Lazio"

​Aurelio De Laurentiis senza peli sulla lingua. Il presidente del ​Napoli, ieri, durante la rifinitura della sua squadra in Austria, alla vigilia della gara di Champions League di stasera contro il Salisburgo, non ha voluto rilasciare interviste e a bordocampo.

Il motivo? I giornalisti non tifosi che vogliono criticare squadra e società: "Non mi va proprio di parlare. Sai perché? Perché leggo le dichiarazioni di tanti pezzi di merda su tutti i siti e quindi non mi va di parlare stasera. Sento solo tantissime ca**ate. Allora poiché a Napoli si vuole distruggere la napoletanità, se la prendessero tutti nel culo".

Incalzato da quelli presenti, il numero uno del club partenopeo ha risposto a Beppe Iannicelli di Canale 21: "Tu sei ondivago e sei tifoso del Milan", mentre, a un altro ha detto: "Tu ci segui sempre, ma sei della Lazio".

L'imprenditore non ha gradito le voci degli ultimi giorni che vogliono un suo rapporto distrutto con il tecnico Carlo Ancelotti.


90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo del Napoli e della Serie A.

Add us as a preferred source on Google

Loading recommendations... Please wait while we load personalized content recommendations