​Juventus sempre attenta sui giovani promettenti di tutta Europa e anche del globo. I bianconeri, stando alle ultime indiscrezioni riportate da O Jogo, avrebbero messo gli occhi su Fabio Silva, ultimo talento del Porto.

Fabio Silva

Il giocatore si sta facendo apprezzare in Patria, ha già collezionato 5 presenze con la prima squadra, nonostante la giovane età (è nato nel 2002). E' un numero 9 dai piedi educati e con un grande dribbling e per tanti è la futura stella portoghese.


Sul giocatore c'è la Juventus ma si è mosso anche l'Atletico Madridentrambi i club, spiega il giornale, sono pronti a offrire i 25 milioni per pagare la sua clausola rescissoria. Jorge Silva, padre del giovane attaccante del Porto, ha commentato i rumours di mercato a Radio Renascença: "Ci sono club che volevano pagare la clausola la scorsa stagione, ma Fábio è molto concentrato sul Porto, vuole lasciare il segno e pensa esclusivamente al suo attuale club", le parole del padre del diciassettenne portoghese.


Prosegue il padre parlando del futuro di Fabio Silva: "Ha altri due anni di contratto, che è legalmente consentito. Solo dall'età di 18 anni puoi firmare un contratto più ampio, ma siamo calmi così come il Porto. È qualcosa che non ci riguarda. Fabio vuole vincere qualcosa in questo primo anno in prima squadra. Vincere titoli collettivi sarebbe fantastico”.


90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A!