Spunta un retroscena sugli ultimi giorni di calciomercato della Juventus, dove il ds Paratici aveva praticamente messo a segno un acquisto per il reparto difensivo. Maurizio Sarri, però, avrebbe bloccato il nuovo arrivo.


Fabio Paratici

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, ha svelato a SportItalia: "Sarri stima Daniele Rugani e non è vero che il tecnico si è impuntato per mandarlo via (con la Roma fortissima sul difensore ndr). Il giocatore, anche ad Empoli, aveva fatto molto bene con Sarri ed il rapporto tra i due, per quello che mi risulta, è sempre stato buono".

FBL-EUR-C1-AJAX-JUVENTUS

"Sarri, invece, ha sollevato dei dubbi su Jerome Boateng, facendo al club questo tipo di discorso: 'Prima di trovare la condizione fisica ottimale e integrarsi nel nostro sistema di gioco passerebbero troppi mesi. Potrebbe essere pronto solo a dicembre'. Ecco perché la Juventus ha deciso di non affondare il colpo in modo deciso su Boateng" ha concluso Pedullà.

Jerome Boateng


90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A!