Sampdoria

Sampdoria
Sampdoria / GIUSEPPE CACACE/GettyImages
facebooktwitterreddit

Il periodo in casa Sampdoria è a dir poco concitato e l'assemblea degli azionisti di oggi ha espresso un nuovo presidente, che prenderà il posto di Massimo Ferrero dopo le note vicende che hanno colpito l'ormai ex numero uno blucerchiato. Si tratta di Marco Lanna, ex difensore della stessa Samp e parte del gruppo blucerchiato che vinse lo Scudetto nel 1991. Questo il comunicato ufficiale diffuso dal club in merito alle novità emerse oggi dall'assemblea:

"L’assemblea degli azionisti di U.C. Sampdoria S.p.a. ha proseguito nella serata di oggi i lavori avviati lo scorso 24 dicembre, in seconda convocazione, per deliberare sulle materie all’ordine del giorno. L’azionista di maggioranza Sport Spettacolo Holding S.r.l., valutate le indicazioni ricevute e ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a questa fase di transizione del club, ha nominato al termine dei lavori il nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di Marco Lanna (presidente), Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei".

Marco Lanna
Marco Lanna / Getty Images/GettyImages

Queste invece le prime parole di Lanna, raccolte dall'Ansa, come presidente della Samp:

"È una grandissima gioia ed una fortissima emozione, il mio cuore è sempre stato blucerchiato".

facebooktwitterreddit