Segui 90min su Facebook, Instagram e Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news della Serie A!


In attesa della ​Roma, impegnata questa sera (ore 21.15) sul campo del Parma, apertura dedicata ai match giocati ieri e validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La prima sorpresa arriva dalla sconfitta dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, eliminata dalla Fiorentina dopo il 2-1 del Franchi (in goal anche Cutrone).  


Vince e accede ai quarti anche il Milan, che liquida la pratica SPAL con un 3-0 senza storia: torna al goal su azione Piatek, a cui fa seguito la prodezza di Castillejo. Nella ripresa chiude i conti Theo Hernandez con una gran rete da fuori area. Domina anche la Juventus di Maurizio Sarri che, orfana di Cristiano Ronaldo (affetto da sinusite), strapazza l'Udinese con un netto 4-0: a segno tutto l'attacco bianconero con Higuaìn​Dybala (doppietta) e Douglas Costa.


Spazio anche al mercato, con l'Inter di Antonio Conte praticamente a un passo dal chiudere il doppio affare Eriksen-Giroud: decisivo il blitz di Piero Ausilio, volato a Londra per definire gli ultimi dettagli delle due trattative. Questi i temi più discussi nelle prime pagine dei 3 principali quotidiani sportivi italiani di giovedì 16 gennaio