È caccia aperta ad un nuovo centravanti in casa Torino. Il club granata punta a rinforzare il proprio reparto offensivo nella finestra di mercato invernale visto l'infortunio subito lo scorso fine settimana dal bomber Andrea Belotti.

ACF Fiorentina v Atalanta BC - Serie A

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport la dirigenza ha già individuato almeno cinque possibili obiettivi di mercato per regalare a mister Mihajlovic un'alternativa in più per l'attacco vista l'indisponibilità di Belotti: nel mirino del diesse Petrachi ci sarebbero infatti Diego Falcinelli del Sassuolo, il fiorentino Kouma Babacar, lo svincolato Giuseppe Rossi e Simone Zaza del Valencia. Quest'ultimo è il grande sogno per il Toro che se a gennaio si troverà in zona Europa proverà il colpaccio.

Più defilata invece la posizione di Lukasz Teodorczyk26enne centravanti attualmente in forza all'Anderlecht ma di proprietà della Dinamo Kiev che potrebbe essere acquistato solamente la prossima stagione. In attesa del rientro di Belotti mister Mihajlovic dovrà accontentarsi di Umar Sadiq e di Lucas Boyé.